Sistema IS-ITALY: Scoprilo a Stoccarda
Il sistema IS-ITALY verrà ufficialmente presentato in occasione della fiera R+T di Stoccarda, in Germania, da 19 al 23 febbraio 2024. Saremo presenti nella collettiva ACMI, Assocostruttori chiusure e meccanismi Italia, l’associazione italiana che riunisce i produttori di porte e serrande per applicazioni residenziali e industriali, nonché di sistemi di azionamento, componenti meccanici e accessori ad essi integrati.
Il sistema IS-ITALY, realizzato e seguito dal team R&S, composto da tecnici interni, consulenti esperti e prestigiosi laboratori italiani ed europei, è un progetto innovativo e sostenibile, un’idea lungimirante di collaborazione e partecipazione da parte delle aziende che già realizzano chiusure metalliche residenziali, commerciali e industriali, nelle diversi parti del mondo.
IS-ITALY è un sistema componibile e modulare di elementi quali profili, guide e accessori per la fabbricazione e l’installazione di serrande avvolgibili ad alte prestazioni. Esso realizza un sistema certificato, ossia che ha superato test relativi alla resistenza meccanica e alla resistenza al carico del vento; rispetta tutti i requisiti imposti dalle normative e dagli standard in merito alle prestazioni igrometriche, soddisfando i valori di permeabilità all’aria e tenuta all’acqua, nonché di isolamento termo-acustico.
Testato dalle certificazioni TÜV NORD, ISTITUTO GIORDANO, IRCCOS, il sistema IS-ITALY possiede i requisiti di conformità attestati dalla marcatura CE. IS-ITALY garantisce qualità, tracciabilità e rispetto dei requisiti della norma di prodotto EN 13241.
Scopo del progetto è rendere più smart e veloce la produzione aziendale, grazie alla possibilità di ordinare barre su misure, profili verniciati a polvere, fino a 6 metri, in tempi ridotti.
IS-ITALY sarà a Stoccarda, per la fiera R+T, dal 19 al 23 febbraio 2024.
Hall 10 stand 10C31 – collettiva ACMI
Per un appuntamento in fiera o maggiori informazioni:
>> export@is-italy.com
IS Italy: originalità, tecnica e design.
IS Italy: originality, technique and design.