MADE EXPO 2023: un’esperienza che ha ampiamente soddisfatto le aspettative

Il ME2023 è stata per tutta la Cerrato Chiusure Metalliche un’esperienza che ha ampiamente soddisfatto le aspettative.
Oltre all’affluenza e alla partecipazione di aziende, imprenditori e investitori, ciò che ha realmente caratterizzato e reso unica questa edizione del Made Expo è stata la corrispondenza e lo sviluppo dei  driver annunciati, relativi a riqualificazione energetica, utilizzo sostenibile delle risorse, basso impatto ambientale.
 
La nuova organizzazione, che ha visto la creazione di due grandi segmenti – Costruzioni e Involucro – ha dato spazio a tutte le imprese che, come Cerrato Chiusure Metalliche, hanno orientato la loro filosofia e le proprie risorse verso investimenti sostenibili e responsabili.

Cerrato ha dunque esposto le sue chiusure nel salone Involucro, dedicato all’intera filiera del serramento e delle componenti tecniche dell’involucro, dove ha potuto presentare il suo progetto innovativo che coniuga riqualificazione energetica e comfort al grande pubblico dei serramentisti, al fine di esportare il modello di progettazione e know-how “Cerrato” per la realizzazione di serrande in house.

 
Stiamo parlando del nostro IS-ITALY Insulated Shutters Italy, il sistema di profili e componenti innovativi per serrande avvolgibili ad alte prestazioni, realizzati secondo le più moderne tecnologie 4.0, che garantisce qualità, tracciabilità e rispetto dei requisiti della norma di prodotto EN 13241.
 
La partecipazione ai ME AWARDS 2023 ha visto, al terzo posto, il nostro progetto innovativo IS-ITALY Insulated Shutters Italy nella categoria Serramenti, finestre e porte; chiusure, oscuramenti, automazioni. Un grandissimo traguardo per tutto il team R&S di Cerrato, per quella che possiamo definire una start-up innovativa nel mondo del serramento. Ringraziamo quanti ci hanno seguito sui social, quanti hanno dedicato il loro tempo alla votazione online sul sito dei ME AWARDS 2023 affinché l’azienda Cerrato potesse arrivare tra i finalisti.
 
Il prossimo appuntamento è a Stoccarda, per la fiera di settore R+T, dove Cerrato Chiusure Metalliche sarà presente con il progetto IS-ITALY.
 
Per maggiori informazioni sul progetto IS-ITALY visita il sito https://is-italy.com/

Rimani sempre aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.