Il Processo di Produzione

Il mercato dell’edilizia, che rappresenta il nostro primo cliente, è in crescita: lo standard di qualità delle costruzioni e degli edifici si alza sempre più e tutti sono alla ricerca di prodotti performanti, che garantiscano sicurezza e siano realizzati nel rispetto delle normative.
Gli investimenti nel reparto R&D hanno migliorato le prestazioni aziendali nel processo di produzione: Cerrato Chiusure Metalliche, grazie al parco macchine all’avanguardia e alle tecnologie innovative, è un’industria 4.0 in grado di soddisfare tutte le esigenze di un mercato versatile e in crescita. Il processo di produzione di Cerrato Chiusure Metalliche parte dalla progettazione.
Il team di ingegneri si dedica a studio e ricerca di materiali, all’aggiornamento delle proprie competenze e al confronto con le realtà internazionali. Un progetto nasce da un percorso di crescita che realizza nuove soluzioni. I responsabili delle aree residenziale e commerciale tengono in considerazione non solo le esigenze costruttive ma anche i trend di mercato, al fine di realizzare un prodotto che non sia soltanto funzionale e resistente, ma di DESIGN.

Le idee vengono analizzate digitalmente, testate e poi trasformate in chiusure metalliche di alta qualità, certificate e imitate, che comunicano quell’idea creativa, quella manifattura e quella capacità inventiva di cui si fregia solo il made in Italy.

Rimani sempre aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.