Il Sud che fa impresa!

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.”

Quando la voglia di crescere e migliorarsi è più forte di qualsiasi pandemia e l’incontro con persone che credono negli stessi ideali genera l’entusiasmo giusto per ripartire, nascono nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove aziende. È così che Cerrato Chisure Metalliche incontra, conosce e decide di creare una partnership con un’altra storica famiglia del Sud Italia del settore. È così che la Nicola Corsaro di Bari diventa Corsaro Chiusure Metalliche.

“Facciamo quello che sappiamo fare meglio, facciamo il nostro dovere al massimo delle nostre capacità e dimostriamo a tutti come si esce dalle crisi tornando a crescere e ad essere un’eccellenza meridionale, ad essere ammirati come grande squadra e grande azienda”.

Per ripartire, non solo bisogna investire sulle risorse e crearne di nuove, ma ci vuole coraggio, quel coraggio fiducioso e un po’ spregiudicato che caratterizza l’animo imprenditoriale di chi, con anni di esperienza, i collaboratori giusti e uno staff eccellente, ama intraprendere nuove sfide, fare meglio, superarsi.
Corsaro Chiusure Metalliche è un progetto che vede il nostro Sud protagonista nella ripartenza, impegnato nella costruzione di un futuro migliore, per tutti. Questa intesa non è una scommessa ma una promessa: l’azienda Cerrato ha sempre creduto nella forza dell’industria Italiana e crede nelle potenzialità del suo Sud.
Ci vediamo a Bari!