Chiusure Residenziali e Commerciali
Porte cantina e multiuso

Leggere e affidabili, le porte cantina e multiuso Cerrato, sono pensate per la chiusura di piccoli vani. Studiate per resistere nel tempo, adatte sia ad ambienti interni che esterni, le porte cantina e multiuso sono realizzate in vari modelli, tipologie e finiture per rispondere alle più svariate esigenze.
La flessibilità di produzione industriale permette la realizzazione dei modelli reversibili Light e Multiuso, nelle versioni “a spingere” e “a tirare” anche per dimensioni fuori standard e l’ampia disponibilità di magazzino consente una pronta consegna anche per ordinazioni di notevoli quantitativi.
Anche se leggere e maneggevoli, risultano essere porte di discreta sicurezza grazie ai diversi spessori di lamiera utilizzati. I traversi longitudinali garantiscono al prodotto un’estrema compattezza e i sistemi di chiusura supplementari (a richiesta) una maggiore sicurezza antieffrazione.

Il modello Light reversibile è costituito da telaio fisso su 3 lati con profili opportunamente sagomati, di spessore 1,0 mm, per rendere la porta reversibile all’apertura destra-sinistra, corredati di zanche di fissaggio. Il battente in mono lamiera zincata e grecata di spessore 0,6 mm è rinforzato al lato interno da traversi longitudinali.
Il modello Multiuso ha telaio fisso con profili in lamiera zincata e verniciata del tipo a “Z” sui 4 lati, per rendere la porta reversibile all’apertura destra-sinistra ed è corredato di zanche di fissaggio. Il battente è costituito da doppia lamiera tamburata con interposta struttura rigida in fibra alveolare.
Telaio e battente sono verniciati, di serie, con polveri epossipoliestere.
A corredo di entrambi i modelli sono previste serrature con cilindro di tipo Yale e maniglie esterne e interne in pvc nero.
Su richiesta sopraluce in lamiera forata 10×10 passo 15 mm per tamponamento tra porta e solaio.

La sicurezza anti-intrusione può avere valori adeguati a seconda dei sistemi di chiusura previsti; la notevole gamma disponibile garantisce un’efficace sicurezza.

La manutenzione post vendita è quasi nulla; è indispensabile controllare e lubrificare periodicamente le parti in movimento.

Il costo di vendita è contenuto vista la flessibilità di produzione su misura e la vasta gamma di colorazioni.

Porte cantine e multiuso
Uso interno
Porte cantine e multiuso
Uso interno
Porte cantine e multiuso
Uso interno
Porte cantine e multiuso
Uso interno
Previous slide
Next slide